Pillole di Stile

Se volete farci un complimento…Non chiamateci Milf !!!

Essere donna credo sia un dono meraviglioso , ma allo stesso tempo un viaggio molto impegnativo . Essere donna comporta una marea di responsabilità non parlo solo di quelle familiari , ma della capacità di saper gestire la propria femminilità .

Mi riferisco al fatto che purtroppo oggi una donna non può sentirsi libera di comportarsi come vuole perché per noi il giudizio è dietro l’angolo . Devi stare attenta a come ti vesti, se la gonna è troppo lunga o è troppo corta . Devi stare attenta a come parli , un uomo può permettersi una battuta di troppo, noi invece se diciamo una parola in più possiamo essere fraintese .

sdr
sdr

Talvolta anche lo sguardo può essere un pericolo , io ad esempio ho il vizio di guardare le persone negli occhi , mi piace cosi tanto spalancare i miei occhi per vedere i loro e capire chi ho di fronte , eppure a volte mi sono resa conto che sarebbe stato meglio abbassare lo sguardo  .

Non voglio affrontare qui temi molto più impegnativi , sulle continue notizie che si sentono delle atrocità fatte alle donne innamorate, da parte di uomini che in realtà avrebbero dovute difenderle e proteggerle . Ma voglio solo stimolarvi a riflettere , sulla fortuna che abbiamo di essere DONNE e al dovere che abbiamo, di non sciupare questo dono permettendo a certi uomini di mancarci di rispetto .

mde
mde

Siamo uniche irripetibili , capricciose , impulsive, riflessive, sognatrici e realiste, insomma la contraddizione fatta persona . Abbiamo dalla nostra una sensibilità spiccata che ci aiuta e ci devasta allo stesso tempo , siamo state create con il fattore ‘ansia’ un piccolo difetto di fabbrica che spesso ci divora .

Eppure siamo semplicemente noi … mogli , compagne , mamme ed io per esempio prima di essere mamma mi sento DONNA e tengo molto alla mia femminilità e alla cura di me stessa . Sembra quasi che se hai messo al mondo un figlio, devi per forza essere alla sfascio totale e fa quasi meraviglia una donna che decide di volersi bene .

dav

Io mi voglio bene perchè rispetto per prima me stessa , certo è innegabile che ad ogni donna credo piaccia ricevere dei complimenti , ma a mio giudizio ultimamente gli uomini non ne sono più tanto capaci . L’altro giorno stavo commentando delle mie foto con un conoscente che pensando di farmi un complimenti mi dice “wow allora sei una M.I.L.F” … Ora io non so se voi sapete questo acronimo anglosassone cosa sta a significare ,ve lo dico io vuol dire : MOTHER I’D LIKE TO F*CK , cioè mette insieme due parole che associate ad una donna mi fanno rabbrividire .

mde
mde

Sapete quante volte anche scherzando è uscita fuori questa parola ??!!! Ma saremo libere di mostrarci al meglio senza scatenare commenti fuori luogo ???!!!! Allora io dico a questi uomini un po sempliciotti che fortunatamente sono una minoranza , io non voglio essere una MILF ma una MILL e cioè MOTHER I’D LIKE TO LOVE , perchè credo che uomo debba augurarsi di avere davanti a se una donna da amare, non da voler portare solo tra le lenzuola , perchè di donne come noi , mamme che decidono di non abbandonare la propria femminilità, bisognerebbe amare tutto : la testa , i pensieri , le parole e non solo le gambe !!!!

dav
dav

Perchè il rispetto non passa solo attraverso i gesti ma anche attraverso le parole , anzi nasce proprio da li . Il rispetto per una donna inizia da una parola gentile , da uno sguardo educato , da un gesto sincero , un uomo che ci dice semplicemente sei BELLA o hai degli occhi BELLISSIMI ci ha già conquistata . Se poi ammira i nostri pensieri allora di lui non potremmo più farne a meno . E allora uomini la prossima volta che pensando di fare un complimento ad una donna le date della MILF , rifletteteci troverete sicuramente qualcosa di più originale ed educato da dirle !!!!

 

 

5 pensieri riguardo “Se volete farci un complimento…Non chiamateci Milf !!!

Lascia un commento