Pillole di Stile

Return to Tiffany, una collezione passepartout

Quante volte accade che indossiamo un abito seppur perfetto ma sembra sempre manchi qualcosa..Eppure la scarpa è quella giusta, il capello al top, ma c’è qualcosa che non va.

Per renderlo completo occorre un accessorio: una collana, un bracciale, degli orecchini che donino all’abito perfetto, la luce giusta.

Io impazzisco per gli accessori e quest’anno per il mio compleanno, mio marito mi ha regalato un must assoluto: la collana della collezione return to Tiffany con pendente heart tag.

tiffany

Questa collezione è ispirata all’iconico portachiavi presentato nel 1969, il pendente a forma di cuore porta l’elegante incisione: “Please return to Tiffany & Co” , per ricordare l’unicità dell’esperienza in questo luogo.unio

Effettivamente quando sono stata a San Francisco , sono andata nel grande negozio di Union Square e devo dire che non sarei più andata via , dalla serie seppellitemi qui … ti senti un po’ Audrey Hepburn in “colazione da Tiffany”. Una frase del celebre film cita:

Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome”

Foto tiffany

La collezioni Tiffany & Co è tra le mie preferite,  i costi non sono contenuti ma credetemi sono gioielli in argento passepartout, questa collana si abbina su tutto, dall’abito formale, alla blusa da lavoro, alla maglia più casual.

Io ad esempio la indosso praticamente tutti i giorni per andare a lavorare ,considerando che non metto orecchini, sia perché ne sono allergica, sia perché non li amo particolarmente, spesso uso come accessori collane e bracciali.

Tiffany ha circa 10 collezioni, quindi se volete regalarvi o farvi regalare un sogno qui potete trovare quello più adatto ai vostri desideri!

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...