Chi da bambino non ha amato il personaggio di topolino? Io andavo pazza per Minnie le sue scarpine, il grande fiocco in testa e quell’aria un po’ da smorfiosa.
Topolino era più adatto ai maschietti e quando la mia amica Sara, mi ha chiesto di fare la torta per il primo compleanno del suo piccolo Brando, ispirata a questo famosissimo personaggio, mi sono sbizzarrita con la fantasia.
Sara è una bellissima e giovanissima mamma blogger, ha un blog in cui racconta cosa vuol dire essere mamma e donna , spesso mi identifico in lei ed in molte mamme con cui condividiamo le difficoltà e le gioie che il nostro ruolo complesso e affascinante ci riserva.
Oggi condividiamo un momento allegro , Sara vuole festeggiare al meglio il suo dolce cucciolo , cosi oltre la torta a tre piani con una miniatura del volto di topolino ,mi ha chiesto di fare anche 50 cupcakes per i suoi numerosi invitati .

Armata di cacao , farina e la mia immancabile pasta di zucchero , ho realizzato questi buonissimi cupcakes.
Per il top ho scelto due tonalità di colore una base rossa ed una base bianca , con l’immancabile immagine di topolino .
Che ve pare ? Invitanti e golosi , ma soprattutto divertenti …La festa è stata un successo i bimbi si sono divertiti a giocare all’aria aperta ed hanno potuto gustare le prelibatezze del loro personaggio preferito.
Ma le sorprese non sono finite ed il Nostro amico Topolino é venuto a salutare il festeggiato ed i suoi piccoli ospiti in carne ed ossa…. EVVIVA TOPOLINO!!!
Ed erano buonissimi! Sia la torta che i cupcake! Grazie ancora tesoro x il
Figurone che mi hai fatto fare!❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona