Il 2 di giugno al centro commerciale I Gigli ha aperto il famosissimo negozio Primark. Per chi non lo conoscesse si tratta di una catena irlandese low-cost che vende prevalentemente abbigliamento ,scarpe ,accessori, intimo per uomo donna e bambino , ma anche giochi , cosmetica , oggetti per la casa, addirittura dolciumi.
Si tratta di uno store immenso , con 64 camerini , 52 casse di cui alcune solo per la restituzione o cambi . Prima di entrare c’è una ragazza che ti da una mega borsa , ti fa già capire che lì ci lascerai lo stipendio. 😅😅
Quel giorno ero davvero agguerrita , in tenuta da combattimento, pronta a comprare di tutto di più!
Lascio Diego Armando a mio marito e così mentre loro si avventurano tra l’abbigliamento uomo e bambino, io mi fiondo in quello da donna . Qui c’è un’area relax per riposarsi e ricaricare il cellulare..ma io non tempo da perdere devo comprare, comprare!
Non so neanche cosa in realtà qualcosa troverò, c’è una distesa immensa di maglie ma una è troppo lunga , una è troppo corta, lascio stare e mi fiondo sui jeans che colore prendo? Oh mamma mia, ci sono di tutte le gradazioni e sfumature! Dovrei provarli tutti altrimenti come faccio a sapere quale mi sta bene ma la coda ai camerini è lunghissima e a me fa troppa fatica dunque mollo! Passo alle scarpe ce ne sono di ogni tipo da ginnastica , con il tacco , per il mare..Qui troverò sicuro qualcosa che fa al caso mio!
Mi lancio su una scarpa bassa non ci posso credere c’è il 37 il mio numero! ne prendo 7 paia di colore diverso mi faccio largo tra la gente ed inizio a provarle ma è grande..strano si vede che la misurazione è diversa , cerco il numero tra gli scaffali NON NE È RIMASTO NENACHE UNO! 😱😱
Non mi scoraggio ho ancora tempo… sono da Primark qualcosa troverò… ad un tratto vedo venire verso di me mio marito e mio figlio con una busta piena di magliette, cappelli e costumi. Mio marito mi guarda sbalordito: loro con le buste piene e io, ancora a mani vuote?! Impossibile da credere! 🤣
Faccio avviare mio figlio e mio marito alla cassa, c’è una fila lunghissima e intanto che loro arriveranno a pagare io avrò comprato qualcosa. 💪🏻
Per indicare l’inizio della coda c’è una commessa con un cartello, wow sono straorganizzati! Le commesse sono anche gentili … non so come fanno con la calca di persone che occupano il negozio … Io avrei già dato di matto!
Dopo pochi minuti mi chiama mio marito è il suo turno … non ci posso credere è già arrivato a pagare , le file scorrono velocissime … questo si che è un grande store .
Realizzo per un attimo che NON HO COMPRATO NULLA , no non posso uscire a mani vuote , accanto a me c’è lo scaffale degli slip ne afferro sei paia , corro alla cassa saltando la fila tra le facce arrabbiate dei clienti ….lancio gli slip a mio marito sfiorando la testa di uno in coda che per poco non se le ritrova in faccia … Esco da Primark sfiduciata troppa scelta e nessun acquisto!
Questi sono gli acquisti del piccolo Diego Armando. Esco da Primark a mani vuote ma tornerò sicuramente con più calma!