cake design

Rosso Ferrari…Accendete i motori!

Ci sono amicizie che abbiamo nella nostra vita da sempre, quelle di quando eravamo bambini, quelle della scuola, dell’università e quelle più recenti, ma non meno importanti, che nascono nel nostro percorso di vita ormai da adulti..

IMG_20170628_224323

Simone ed Elena sono proprio cosi, sono due persone speciali, che mi hanno fatto dono della loro amicizia da qualche anno. La loro famiglia, composta anche dal piccolo Pietro, compagno di classe di Diego Armando, ti insegna con naturalezza cosa vuol dire rispetto, amore e amicizia.

bty
bty

Pietro é un bimbo molto dolce ma ha già le idee chiare é un amante delle macchine ed ovviamente ha una passione sfrenata per l’auto per antonomasia : “la Ferrari” . Per il compleanno ha scelto una torta ispirata al suo idolo ed io e Simone , il suo papà ,ci siamo prodigati per fare in modo che quel giorno avesse in regalo un piccolo sogno .

bty
bty

Cosi ho realizzato questa torta , mi sono presa cura di ogni singolo dettaglio , ho tagliato minuziosamente le stelle , tutti i quadrati della scacchiera e delle bandiere , impastato, steso pasta di zucchero a go go, mentre Simone si è occupato di procurare stemmi e scritte , un organizzazione quasi perfetta .

bty
bty

IMG-20170625-WA0023

La festa è andata benissimo e nessun particolare è stato lasciato al caso , addobbi , regalini per i bambini , allestimento  della sala , tutto era ispirato alla Ferrari , devo dire che Elena e Simone sono stati fantastici e Pietro quando ha visto arrivare la sua torta ne è stato davvero felice .

IMG_20170629_224609

Da bambino tutti abbiamo avuto una passione , Pietro vorrebbe essere un pilota di formula uno , io avrei voluto essere una ballerina . Amavo il tutù , le scarpette con le punte , mi muovevo al ritmo di danza anche se sentivo suonare il campanello del Citofono… ma poi la vita per me ha scelto altro o forse l’ho scelto io abbandonando apparentemente quella passione per seguire una strada diversa .

bty
bty

Voi avete realizzato i vostri desideri da bambino ? Avete disilluso o centrato a pieno i vostri sogni ?! Io non avrò realizzato il mio di quando ero piccola,  ma ho realizzato quello di Pietro che alla sua festa ha avuto un pezzo di sogno diventato realtà .

Sono una donna estremamente razionale,  ma capace anche di grandi sogni e devo dire che ne ho tanti, perché ho sempre energia per desiderare qualcosa e volontà di andarla a conquistare… Credo che non smettetero’ mai di sognare… Due mesi fa ne ho realizzato uno ,lo avete proprio davanti ai vostri occhi se state leggendo questo mio blog …state leggendo un mio piccolo grande sogno diventato realtà .

 

 

2 risposte a "Rosso Ferrari…Accendete i motori!"

  1. Che dire Marianna?
    È la seconda volta che ci lasci a bocca aperta. Prima la meravigliosa torta che hai realizzato per Pietro e oggi questo articolo che ci riempie il cuore di gioia per le belle parole che riservi per la nostra famiglia. Sì, hai realizzato un sogno: quello del piccolo Pietro e della sua torta di compleanno “targata” Ferrari. E aggiungo che anche noi abbiamo trovato in te, Maurizio e il piccolo Diego Armando una famiglia splendida con la quale coltivare una crescente, sincera e bellissima amicizia.
    Grazie ancora.
    Simone, Elena e Pietro.
    💜🏎🏁🎂

    Piace a 1 persona

    1. Grazie Simone é tutto Merito Vostro e delle cose belle che sapere esprimere siete davvero delle. Persone straordinarie vi abbraccio. Forte ☺️☺️

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...