Pillole di Stile

Jeans a vita alta , chi ha detto che non si può !

Rientrata dalle ferie dopo la bellissima vacanza a Mallorca , la malinconia del ritorno ha iniziato ad assalirmi . Di quelle cose che la mattina ti svegli credendo ancora di essere al mare , apri gli occhi pensando che c è il risveglio muscolare in piscina che ti aspetta ed invece l’unico risveglio è fissare il soffitto di casa tua , con la certezza che tra qualche giorno l’abbronzatura ti abbandonerà lasciando il posto ad un pallore invernale .

Con queste rosee prospettive l’unica soluzione che avevo era quella di usare il solo rimedio possibile , l’unico antistress naturale , un po di sano shopping . Cosi armata di bancomat e carta di credito tra i denti ,mi avventuro decisa per il centro commerciale Latinafiori

dig

A Maiorca avevo visto una ragazza inglese con delle forme abbondanti che indossava dei jeans a vita alta , le stavano magnificamente , accentuavano la vita , slanciavano la figura, insomma li volevo anche io sperando nello stesso effetto miracolo . Si va bhe questa ragazza aveva ventanni ed io forse qualcuno di più , ma dove sta scritto che a 37 non si possono portare ???

Io credo che si è ridicoli se si tenta di scimmiottare le ragazzine più giovani ,ma se si segue la moda cercando di adattare un capo alla propria fisicità e alla propria età , il risultato sarà ottimo, la moda appartiene a tutti basta saperla gestire e non farsi prendere la mano . Dunque missione Jeans a vita alta !!!

mde
mde

Vado subito da Tally Weijl li avevo visti primi di partire ma non avevo osato comprarli , mi si avvicina una commessa di quelle che ti invogliano all’acquisto in maniera delicata , cortese e garbata , di quelle che sanno darti un consiglio vero e professionale,ecco Jessica ha fatto proprio al caso mio . Mi consiglia il modello Rana skinny in tre diversi colori :

il primo lavaggio blu scuro , lo indosso e subito me ne innamoro , mi fascia come un guanto, slancia la figura persino di una alta solo 1,55 come me , ho completato l’outfit con una canotta grigia ricamata di Terranova .

mde
mde

Il secondo modello è di colore nero sempre un Rana skinny destroyed (con gli strappi) , il nero sfina e poi lo metti anche di sera è sempre un passepartout, io l ho abbinato con un body nero con stampa floreale e intreccio sul seno sempre di Tally Weijl .

abiti

Il terzo modello bianco sempre un destroyed l ho abbinato con un body mezza manica nei colori militari e toppe anche questo Tally Weijl . In tutti e tre gli outfit ho preferito dei sandali alti , ma anche con le snickers il risultato è assicurato .

mde
mde

Ho scoperto inoltre la bellezza dei body , ti fasciano e sono perfetti per questo tipo di jeans, se non vi sentite comode potete indossarli anche con mini top, di cui vi ho già parlato nell’articolo delle 10 cose da portare in valigia quest’anno che vi ripropongo qui , si tratterebbe di osare un po di più , se non ve la sentite potete mettere delle camicette morbide da sblusare sul jeans . Insomma trovate anche voi il vostro outfit preferito …

la moda non ha regole , la moda non ha età ma solo tanto buongusto !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...