Benessere

Voglia di lucentezza ? Ecco un trattamento viso completo

Chi legge da un po il mio blog sa che ci sono spesso articoli per la cura del viso ne sono veramente fissata . Amo cambiare , selezionare e dimenticare un brand se non mi sono trovata bene , al contrario se provo una marca che mi piace , comincio a comprare tutto dal viso al corpo , in questo periodo sono stata affascinata dai prodotti Clarins , una nota marca francese. Ero da Sephora in cerca delle mie irrinunciabili maschere viso, di cui vi ho già parlato in un articolo che vi ripropongo qui , quando la commessa che ormai mi conosce e sa che amo sperimentare nuovi prodotti , in alternativa alle consuete maschere mi propone un trattamento viso completo .

bmd
bmd

Sarà che quella sera ero particolarmente stanca ,  ma ha subito capito che avevo bisogno di ridare un po di lucentezza . Cosi mi ha proposto il pacchetto scrub , tonico e maschera. Credetemi ne sono rimasta entusiasta !!! . Il trattamento si può fare una o due volte a settimana , si parte con lo scrub Doux Polissant , un crema esfoliante con micro-granuli dalla consistenza delicatissima . La sua azione lenitiva purifica e dona freschezza alla pelle , nella scatola ci sono anche le istruzioni sulle modalità di applicazione : bagnate leggermente il viso e collo , poi mettete un po di prodotto sulle mani e passatelo sul viso con delicati movimenti circolari, evitando il contorno occhi , in fine risciacquate con acqua.

bty
bty

 

Subito dopo applicate il Lotion Tonique alla camomilla , adatto per le pelli normali e secche , io lo metto su un dischetto di cotone e tampono piano piano sul visto e collo , senti subito un misto tra freschezza e idratazione … bellissimo !!!!!

bty
bty

 

In fine il pezzo forte la maschera multi rigenerante trattamento anti-età e anti-stress  . Non so voi ma mi hanno insegnato che le creme si applicano sempre con massaggi leggeri e verso l alto aiutando la circolazione e contrastando la forza di gravità che tende a portare la pelle verso il basso .

bmd
bmd

Questa maschera ha una consistenza delicata ed il colore malva noto in cromoterapia per le sue proprietà rilassanti aiuta a donare un effetto distensivo .  Lasciate in posa la maschera per circa 10 minuti e poi risciacquate . L’effetto sarà immediato , le rughe si attenuano e ed il viso è più brillante , tutto grazie alla presenza dell acido ialuronico che rende idratazione e freschezza .  Insomma io la uso quando ho bisogno di rivedermi al top , ad esempio se il giorno dopo ho un evento , oppure se la sera prima di andare a dormire mi vedo allo specchio e ricordo più Maga Magò  che una donna della mia età . Sia chiaro non fa miracoli e la mattina non vi svegliate come Belen, però aiuta a dare al viso quella lucentezza di cui ha bisogno.  Ricordatevi che il nostro aspetto esprime tutto ciò che siamo , un viso rilassato e fresco , accentua lo sguardo e ci rende belle al naturale. .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...